TOPOGRAFIA
L’Azienda è in grado di progettare ed eseguire tutta la filiera produttiva inerente l’attività topografica che spazia dai rilievi celerimetrici in campagna alle livellazione e alle reti di inquadramento fino alla ricognizione.
Nel corso degli anni ha sviluppato ed ampliato il comparto topografico presentandosi con un parco macchine sempre aggiornato alle ultime tecnologie, proponendosi come azienda attenta al mercato ed in grado di interagire e capire le esigenze del Committente.
Il comparto topografico ha realizzato nel corso degli anni numerosi progetti importanti, dalla livellazione di alta precisione a reti di inquadramento e raffittimento con tecnologia gps, su superfici estese ad intere provincie e regioni per progetti di interesse nazionale.
Tutti i servizi topografici sono finalizzati, all’interno di un ciclo produttivo completo, alla realizzazione di reti di inquadramento per servire e/o controllare i voli e definire i parametri di intervento per la fase di triangolazione aerea e di restituzione. In aggiunta a ciò, tutte le informazioni vengono verificate, controllate ed integrate, con attività di ricognizione in campagna, in base anche ai capitolati tecnici di riferimento, concorrendo alla formazione della cartografia. Tale prodotto è l’ossatura intorno alla quale costruire e implementare un eventuale data base.